Pioli a Milan Tv: «Contento della prestazione, sull'infortunio di Pellegri...»
Connettiti con noi

HANNO DETTO

Pioli a Milan Tv: «Contento della prestazione, sull’infortunio di Pellegri…»

Pubblicato

su

Stefano Pioli ha parlato ai microfoni di Milan Tv al termine della partita vinta per due a zero contro la Salernitana: le sue parole

Stefano Pioli ha parlato a Milan Tv al termine della gara vinta 2-0 contro la Salernitana. Le sue parole:

SU KJAER: «L’affetto, la stima e la considerazione che abbiamo per Simon è un gesto che gli dovevamo. Lo aspettiamo presto, per stare a Milanello con noi perché è un giocatore importante anche fuori dal campo. Gli facciamo un grosso in bocca al lupo ma sappiamo che ritornerà più forte di prima».

PARAGONE CON LO SCORSO CAMPIONATO: «Non sapevo avessimo più punti in più rispetto all’anno scorso. So però a quanti punti abbiamo chiuso il girone d’andata e so a quanti punti abbiamo chiuso il campionato. Il nostro è un percorso di crescita che va avanti partita per partita. Quello che conta poi è la fine. Il campionato fra le prime 4 è equilibrate, credevo ci fossero più squadre ma per ora sempre così. Ora ci tuffiamo sulla Champions perché ci siamo creati questa opportunità e vogliamo sfruttarla».

SU PELLEGRI: «Purtroppo ha avuto un problema all’adduttore, aveva cominciato bene la partita e secondo me avrebbe trovato anche il gol per via delle occasioni che la squadra ha creato. Speriamo non sia una cosa di lungo termine».

SU KRUNIC FALSO NOVE: «Si mi è piaciuto Krunic. L’importante però è avere giocatore intelligenti perché gli spazi bisogna saperli creare. A me piace quando non ci sono attaccanti di ruolo. Krunic e Diaz si sono mossi bene e non hanno dato punti di riferimento alla difesa avversaria che era messa bene. La prestazione è stata positiva anche se mi sarebbe piaciuto fare il terzo gol e chiuderla prima. L’infortunio di Pellegri e l’ammonizione di Bakayoko sono le uniche note stonate di oggi».

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.