Condò: «Il Milan può vincere il proprio girone in Champions» - Milan News 24
Connettiti con noi

HANNO DETTO

Condò: «Il Milan può vincere il proprio girone in Champions»

Pubblicato

su

Condò

Paolo Condò, noto giornalista, ha analizzato la crescita del Milan rapportandola al girone di Champions League del Milan

Dalle colonne di Repubblica, Paolo Condò ha parlato così del Milan:

«Sabato Leao ha rovesciato il derby con giocate inarrivabili per chiunque in Serie A, e agendo in squadra con i vari Maignan e Tonali – le altre eccellenze di giornata – ha ribadito che nel Milan esiste un nucleo di giovani talenti in costante crescita cui può bastare un’aggiunta a stagione (il mercato corollario a De Ketelaere va ancora scoperto) per aumentare in competitività. Diventa molto interessante il girone di Champions, per capire se la somma tra l’esperienza dell’anno scorso, la crescita già menzionata e un girone meno proibitivo produrrà una nuova ambizione: quella di vincere il girone, tornando nel tabellone dell’eliminazione diretta con la faccia feroce. Si parte da Salisburgo, si può arrivare più lontano di quanto si pensi».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.