Connettiti con noi

HANNO DETTO

Conceicao e il pesante sfogo dopo la sconfitta di Bologna: la posizione al Milan in bilico

Milan news 24

Pubblicato

su

Conceicao

Conferenza stampa Conceicao, al termine di Bologna-Milan l’attaccante rossonero ha rilasciato queste dichiarazioni:

Al termine di Bologna-Milan, match valevole per il recupero della nona giornata di Serie A, in conferenza stampa è intervenuto Sergio Conceicao. Queste le sue parole:

LO SFOGO DEL MISTER – «Ho visto uno spogliatoio triste, sono frustrato per questo risultato. Tutti i giorni si parla di me, se sono confermato o meno. Se la società mi manda via, faccio le valigie. Io non sono rispettato, vengo tanto criticato. Non è che sono arrivato qui dal nulla, io e il mio staff abbiamo bisogno di rispetto. Ho bisogno di rispetto, quando torno da Milanello la mia famiglia chiama e mi chiede cosa succede».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.