Compleanno Bonucci, gli auguri social del Milan - Milan News 24
Connettiti con noi

Social

Compleanno Bonucci, gli auguri social del Milan

Pubblicato

su

Spegne 31 candeline oggi Leonardo Bonucci. Il calciatore, arrivato quest’estate dalla Juventus, viene festeggiato sui social dal club rossonero

Compie 31 anni oggi il capitano del Milan. Arrivato quest’estate dalla Juventus per una cifra record di 42 milioni, dopo una trattativa a dir poco clamorosa, il difensore ex Bari ha dimostrato, dopo un avvio difficile, tutte le sue qualità di leader e comandante del reparto difensivo rossonero. Le sue prestazioni con il tempo sono sensibilmente migliorate, fino ad arrivare ad oggi, in cui Bonucci è diventato un giocatore fondamentale per l’equilibrio dell’intera squadra.

Un profilo su cui puntare forte anche per le prossime stagioni, costruendo attorno a lui il nuovo progetto sportivo di Fassone e Mirabelli. Pochi giocatori hanno la grinta e il carattere di Leo, che a 31 anni ha ancora la stessa fame di sempre. Pochi giocatori avrebbero avuto il coraggio di abbandonare un progetto apparentemente perfetto, come lo era quello della Juve, per accettare la sfida di far tornare vincere il Milan, riportandolo ai palcoscenici che gli spettano. Pochi giocatori appunto, forse nessuno, ma Bonucci no. Proprio per questo il club rossonero festeggia con calore ed entusiasmo i suoi 31 anni.

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.