Chelsea su Drinkwater: via libera per Sanches al Milan - Milan News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Chelsea su Drinkwater: via libera per Sanches al Milan

Pubblicato

su

renato sanches

Il Chelsea punta forte su Drinkwater e abbandona la pista Sanches. Ora il Milan proverà a chiudere per il portoghese.

LA SCELTA DI CONTE – Come riportato da Premium Sport, Antonio Conte avrebbe scelto definitivamente il prossimo rinforzo per il centrocampo del Chelsea. Si tratta di Danny Drinkwater, centrocampista del Leicester di Ranieri che vinse la Premier nella stagione 2015/2016. L’obiettivo del tecnico italiano è quello di ricomporre a Londra proprio la linea mediana delle foxes, con Drinkwater che andrebbe ad affiancare N’Golo Kanté a centrocampo.

SANCHES VERSO MILANO – A questo punto verrebbe meno la concorrenza della squadra inglese nella corsa a Renato Sanches. Il giocatore non ha mai nascosto di essere pronto ad affrontare un’avventura in rossonero e di voler lasciare il Bayern Monaco. Fassone e Mirabelli potranno ora forzare sul prezzo e giocare al ribasso grazie alla volontà del giovane portoghese e al ritiro del Chelsea. Resta da convincere la dirigenza del Bayern che vorrebbe capitalizare al massimo la cessione per rientrare dell’ingente investimento effettuato l’anno scorso.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.