Cessione Milan: trovato l'accordo per la vendita in due fasi - Milan News 24
Connettiti con noi

Archivio

Cessione Milan: trovato l’accordo per la vendita in due fasi

Pubblicato

su

Secondo il Sole 24 Ore, le parti chiamate in causa per la cessione Milan sarebbero arrivate ad un primo compromesso. L’accordo prevederebbe una ripartizione in due tranche dell’affare con la cordata cinese che si impossesserebbe subito della maggioranza sborsando circa 500 milioni (700 considerando anche i debiti della società rossonera) salvo poi, nel giro di altri 2 o 3 anni, versare altri 200/300 milioni per l’acquisto del 100% del club.

Il progetto dei cinesi è tutt’altro che campato per aria e la decisione della cordata, coadiuvata da Sal Galatioto, lascia ben sperare i tifosi rossoneri: la palla, come sempre, passa a Berlusconi, la cui decisione sposterà l’ago della bilancia da una parte o dall’altra.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.