Cessione Milan - I cinesi rilanciano, Berlusconi frena - Milan News 24
Connettiti con noi

Archivio

Cessione Milan – I cinesi rilanciano, Berlusconi frena

Pubblicato

su

Capitolo Cessione Milan – Secondo quanto riporta il Corriere della Sera, i cinesi avrebbero rilanciato la propria offerta per il Milan ma Berlusconi frena: la cordata cinese, a quanto pare, avrebbe intenzione di versare subito 150 milioni di euro come garanzia della serietà e dell’interesse della cordata di entrare a far parte della società rossonera.

La decisione cinese si scontra per il momento con l’indecisione da parte di Berlusconi: il patron rossonero non intende liberarsi attualmente in maniera drastica dalla sua creatura. Durante la prossima settimana potrebbero esserci ulteriori sviluppi ma le ultime notizie che provengono dalla Cina sembrano spingere ancor di più la cordata in Italia, sebbene la decisione finale spetti a Fininvest e a Berlusconi.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.