Cessione Milan - Berlusconi verso il sì all'esclusiva per i cinesi - Milan News 24
Connettiti con noi

Archivio

Cessione Milan – Berlusconi verso il sì all’esclusiva per i cinesi

Pubblicato

su

Secondo quanto riportato quest’oggi da Tuttosport, entro Venerdì Silvio Berlusconi concederà alla cordata cinese l’esclusiva per la durata di un mese. L’accordo sembra imminente e il patron rossonero ha di fatto accettato di ridurre ad uno il numero degli acquirenti.

CESSIONE MILAN – ACCORDO NON VINCOLANTE. Il patto esclusivo che verrà firmato a breve non sarà in alcun modo vincolante: qualora il Milan o Sal Galatioto (colui che fa le veci della cordata cinese) dovessero tirarsi indietro, non verrà pagata alcuna penale. Al termine del mese di analisi, se tutto dovesse andare nel verso giusto, si procederebbe con l’accordo preliminare che, a differenza dell’esclusiva, diventa vincolante in termini di legge. Berlusconi vende? Per il momento si attende l’ok all’esclusiva.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.