Ceferin: «Euro 2022? Cambierà il futuro del calcio femminile»
Connettiti con noi

HANNO DETTO

Ceferin: «Euro 2022? Cambierà il futuro del calcio femminile»

Pubblicato

su

Ceferin

Il presidente della UEFA Ceferin ha parlato in vista dell’inizio dell’Europeo femminile

Aleksander Ceferin, ai canali ufficiali della UEFA, ha parlato in vista dell’inizio di Euro 2022 che si svolgerà in Inghilterra e che vedrà anche l’Italia femminile tra le Nazionali protagoniste.

FUTURO – «L’Europeo femminile dimostrerà il potere del calcio di sollevare gli animi e di fornire un cambiamento positivo e duraturo. Il sipario sta per alzarsi su uno spettacolo che promette di cambiare le regole del gioco per il futuro del calcio femminile, nella nazione ospitante l’Inghilterra, in tutto il continente e oltre. Questo tanto atteso evento è stato ritardato di un anno a causa delle sfide presentate dalla pandemia, ma il ritardo, sebbene inizialmente frustrante, alla fine ha giocato a vantaggio del gioco femminile. L’EURO femminile è ora diventato la principale attrazione calcistica di questa estate.Catturerà i titoli dei giornali sportivi, metterà il calcio femminile sotto i riflettori in tutto il mondo e, soprattutto, attirerà una legione di nuovi seguaci nel gioco, tutti elementi essenziali per costruire un futuro sostenibile per lo sport».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.