Ceccarini: «Difficile Belotti al Milan, il giocatore vuole rinnovare» - Milan News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Ceccarini: «Difficile Belotti al Milan, il giocatore vuole rinnovare»

Pubblicato

su

Il Milan si prepara a piazzare l’ultimo colpo di mercato in attacco. Ballotaggio tra Belotti, Aubameyang e Kalinic

I nomi accostati ai rossoneri per l’attacco sono davvero molti in queste ultime settimane. I recenti sviluppi di mercato hanno un po’ smorzato i sogni dei tifosi dei milanisti dopo un mese di luglio scoppiettante che ha visto arrivare al Milan Leonardo Bonucci e Lucas Biglia. Ora Massimilano Mirabelli, sistemata difesa e centrocampo, si sta concentrando sul prossimo colpo (leggi qui) della squadra di via Aldo Rossi. Il noto eseprto di mercato Niccolò Ceccarini, intervistato da TuttoMercatoWeb Radio, si è detto pessimista sulla posssibilità di vedere Andrea Belotti al Milan: «Non lo escludo, ma l’attaccante sta parlando con il Toro per un adeguamento del contratto. È un segnale forte, a oggi Belotti rimane al Torino».

Attaccante per il Milan? «Il Milan continua a sperare in Aubameyang, c’è ancora una possibilità e gli intermediari stanno lavorando per capire se sia possibile sbloccare l’operazione. Diego Costa non ha cambiato idea, vuole l’Atletico. Per Kalinic il club rossonero deve avvicinarsi alla richiesta della Fiorentina di 30 milioni di euro. Su Renato Sanches non ci sono novità».

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.