Calhanoglu Milan: dalla sua cessione si potrebbero racimolare 20 milioni
Connettiti con noi

Calciomercato

Calhanoglu: dalla cessione del turco si potrebbero ricavare 15-20 milioni

Pubblicato

su

Calhanoglu

La Gazzetta dello Sport stima che dalla cessione di Calhanoglu si possano ottenere tra i 15 e i 20 milioni di euro. Il turco ha estimatori in Premier

Hakan Calhanoglu è uscito acciaccato dalla sfida con il Bologna ma è stato regolarmente convocato per il match fondamentale di domani con la Fiorentina, che potrebbe decidere il destino di Gattuso e del club. Per il turco queste tre partite della stagione potrebbero però essere le ultime con la maglia rossonera. Il centrocampista potrebbe infatti lasciare il Milan a fine stagione anche in caso di qualificazione alla prossima Champions League.

Secondo quanto riporta la Gazzetta dello Sport, i rossoneri sperano di ricavare almeno 15-20 milioni di euro dalla cessione del turco, che ha già qualche estimatore in Germania e in Premier League. Per i rossoneri non si tratterebbe quindi di una plusvalenza in quanto è stato acquistato dal Bayern Leverkusen per 20 milioni di euro.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.