Fiorentina Milan, i convocati di Gattuso: Biglia e Bakayoko presenti
Connettiti con noi

News

Fiorentina-Milan, i convocati di Gattuso: Biglia e Bakayoko presenti

Pubblicato

su

Gattuso ha diramato la lista dei convocati per Fiorentina-Milan. Bakayoko è stato perdonato ed è disponibile, Biglia segue solo la squadra

Il tecnico del Milan, Gennaro Gattuso, alla conclusione della sessione odierna di allenamento ha diramato la lista dei convocati per la sfida con la Fiorentina allo stadio Artemio Franchi, in programma domani alle 20:30 e valida per la 36esima giornata di Serie A. Tra i giocatori a disposizione troviamo Hakan Calhanoglu, uscito acciaccato dalla sfida con il Bologna, e Tiemoue Bakayoko. Il francese si è riappacificato con l’allenatore davanti alla dirigenza rossonera anche se non ha voluto chiedere scusa, in quanto è convinto di non aver rifiutato di entrare. Lucas Biglia è aggregato alla squadra ma come ha confermato Gattuso in conferenza stampa non giocherà perché ancora infortunato.

Di seguito la lista completa dei convocati per Fiorentina-Milan:

Portieri – Donnarumma A., Donnarumma G., Reina.

Difensori – Abate, Conti, Laxalt, Musacchio, Rodriguez, Romagnoli, Zapata.

Centrocampisti – Bakayoko, Bertolacci, Biglia, Kessie, Mauri.

Attaccanti – Borini, Calhanoglu, Castillejo, Cutrone, Piatek, Suso

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.