Calhanoglu, due club inglesi sul numero dieci del Milan
Connettiti con noi

Calciomercato

Calhanoglu, due club inglesi sul numero dieci del Milan

Pubblicato

su

Calhanoglu

Due club inglesi su Hakan Calahnoglu: il Milan disposto ad ascoltare offerte per il numero dieci rossonero

Hakan Calhanoglu negli ultimi due anni non è mai riuscito ad avere continuità di rendimento. Il turco è stato troppo altalenante e non ha mai fatto la differenza nel gioco dei rossoneri. Arrivato con la fama di trequartista in grado di spaccare le partite, il numero 10 è risultato positivo soprattutto nella prima parte del 2018.

Da esterno (forse non è proprio il suo ruolo più congeniale) non ha la forza per saltare l’uomo, da mezzala ha dimostrato notevoli limiti tecnici. Da trequartista né Montella né Gattuso hanno mai avuto il coraggio di provarlo. Dietro un’offerta importante il Milan non avrebbe problemi a cederlo.

SIRENE INGLESILeicester e West Ham, desiderose di rinforzarsi per la prossima stagione, sarebbero sulle tracce di Calha. Difficilmente i rossoneri riusciranno a fare plusvalenza dalla cessione: due anni fa l’esborso del Milan fu di 22 milioni di euro. Tuttavia (a maggior ragione senza qualificazione in Champions League) il club di via Aldo Rossi è disposto ad ascoltare offerte partendo da una base di 15-20 milioni per recuperare un gruzzoletto da reinvestire sul mercato.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.