Calhanoglu al Lipsia: raggiunto l'accordo tra i club ma Gattuso blocca tutto
Connettiti con noi

Calciomercato

Calhanoglu al Lipsia, raggiunto l’accordo tra i club: Gattuso blocca tutto

Pubblicato

su

Calhanoglu

Il Milan ha accettato l’ultimo rialzo del Lipsia per Calhanoglu a bloccare l’affare però è Gattuso: ecco la situazione

Come riportato nei giorni scorsi il Lipsia fa sul serio per Calhanoglu e diverse ore fa ha recapitato al Milan un’offerta superiore a quella fatta inizialmente per il cartellino del centrocampista turco. La proposta da oltre 20 milioni del club tedesco ha allettato e non poco la dirigenza milanista che, secondo quanto ribadito anche da SkySport, avrebbe accettato l’offerta per poi passare la decisione definitiva a Gennaro Gattuso consci che privare il Milan di un elemento così importante in una sessione delicata di calciomercato come quella di gennaio potrebbe avere un impatto notevole. Il tecnico calabrese, che aveva già comunicato in conferenza stampa l’importanza che riveste Hakan nei suoi piani, ha posto il veto più totale alle cessione di Calhanoglu che dunque non partirà almeno a gennaio. Ma…

L’unica variabile in questo scenario potrebbe essere rappresentata dall’alternativa che il Milan andrebbe a prendere sul mercato qualora decidesse comunque di lasciar partire Calhanoglu in direzione Lipsia. Se il presunto nuovo arrivo (Carrasco?) sarà considerato da Gattuso un’upgrade al reparto avanzato allora il numero 10 rossonero sarà libero di fare le valige. A far dubitare ulteriormente gli addetti ai lavori sono però le parole dello stesso diretto interessato Hakan Calhanoglu che a Il Corriere dello Sport ha così parlato del proprio futuro: «Sono a Milano, sono un calciatore del Milan e sto bene qui. Il resto è fuori questione adesso». 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.