Calhanoglu Milan: il turco conferma di essere concentrato sui rossoneri
Connettiti con noi

News

Calhanoglu sul futuro: «Felice al Milan, il resto non mi interessa»

Pubblicato

su

Calhanoglu

Calhanoglu conferma di trovarsi benissimo al Milan e le proposte dei club tedeschi non lo interessano al momento

Hakan Calhanoglu non sta rispettando le attese rispetto alla scorsa stagione. Il turco non sta giocando ai livelli che la società si aspetta ma le offerte nei suoi confronti non mancano. Molti club tedeschi sono interessati al suo cartellino e tra questi in prima fila ci sarebbe il Lipsia. Stando agli ultimi rumors il centrocampista sembrava che il turco fosse disponibile ad un ritorno in Germania ma il tecnico Gennaro Gattuso ha fatto muro alle intenzioni della società. L’allenatore considera Calhanoglu imprescindibile per i suoi schemi e in diverse occasioni lo ha difeso pubblicamente dagli attacchi dei media. La fermezza di Gattuso in merito alla situazione del turco avrebbe addirittura creato delle frizioni con il direttore generale Leonardo. Il numero 10 rossonero ha comunque fugato ogni dubbio in merito al suo futuro confermano di essere totalmente concentrato sul Milan durante un’intervista a TRT Spor.

«Sono a Milano, sono un calciatore del Milan. Sono felice qui. Il resto è fuori questione adesso. Mi sto preparando per la partita che si giocherà nel weekend», ha detto Calhanoglu.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.