Calciomercato Milan, tre acquisti in sette giorni: Brahim, Tonali e Bakayoko
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Milan, tre acquisti in sette giorni: Brahim, Tonali e Bakayoko

Pubblicato

su

Tonali Brahim Bakayoko

Calciomercato Milan, i rossoneri possono chiudere tre operazioni in entrata nel corso di questa settimana: Brahim, Tonali e Bakayoko

Calciomercato Milan, i rossoneri sono ad un passo dal chiudere tre operazioni in entrata: Brahim Diaz, Sandro Tonali e Bakayoko. Maldini e Massara sono fiduciosi di poter arrivare all’annuncio dei tre nuovi acquisti nel corso di questa settimana, aperta dal rinnovo ufficiale di Zlatan Ibrahimovic.

Il primo ad arrivare potrebbe essere, a sorpresa, Brahim Diaz con cui il Milan ieri sera ha trovato l’intesa sia col giocatore che con il Real Madrid; solo “tempi tecnici” da rispettare invece per Sandro Tonali che dovrà prima rinnovare il proprio contratto con il Brescia per poi essere annunciato ufficialmente come nuovo giocatore del Milan. L’ultima operazione riguarda invece il ritorno di Temoué Bakayoko, da sistemare ancora le cifre del prestito con opzione di riscatto con il Chelsea: si può chiudere entro sabato.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.