Calciomercato Milan, dopo Tonali si chiude anche per Bakayoko e Brahim
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Milan, dopo Tonali si chiude anche per Bakayoko e Brahim

Pubblicato

su

Bakayoko

L’acquisto messo a segno, formalizzato domani, di Sandro Tonali al Milan spingerà la dirigenza a chiudere anche per Bakayoko e Brahim

Dopo il rinnovo di Zlatan Ibrahimovic, domani la firma sul contratto e primo allenamento, e l’ufficioso acquisto di Sandro Tonali ora il Milan potrà concentrarsi su altre due operazioni in entrata: Temoué Bakayoko e Brahim Diaz.

Per Bakayoko l’accordo col giocatore è stato trovato, manca ancora il sì definitivo del Chelsea all’offerta di prestito con diritto di riscatto fissato intorno ai 30 milioni di euro del Milan. Discorso parzialmente diverso per Brahim Diaz: le parti sono arrivate ad un accordo con il Real Madrid che vorrebbe però inserire un “diritto di recompra”.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.