Calciomercato Milan, in uscita Paletta, Gomez e Niang - Milan News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Milan, in uscita Paletta, Gomez e Niang

Pubblicato

su

paletta milan

Il Milan necessita di vendere, si fa sempre più fitta la questione relativa alle uscite, possibilità anche del cambio modulo per Montella

Paletta, Gomez e Niang sono i tre nomi più caldi del mercato rossonero in uscita, il Milan dei grandi acquisti ovviamente si trova costretto a vendere, ipotizzando anche un altro colpo in entrata, che sia Aubameyang oppure un altro pezzo grosso, dalle cifre decisamente importanti. Non parliamo invece di grandi numeri per quanto riguarda i tre giocatori sopra citati, per i quali ci sarebbero 3 offerte da valutare e trasformare in cessioni, nell’immediato. In difesa Paletta e Gomez, nel caso dovessero andar via, Montella potrebbe anche pensare ad un eventuale cambio modulo, Con Rodriguez, Bonucci e Romagnoli a comporre la linea arretrata. Si tratta solo di un’eventualità, al momento con Romagnoli ancora indisponibile la difesa a 4 è la migliore soluzione, con Musacchio e Conti, pronti a dar supporto. Gomez avrebbe una proposta molto interessante da parte del Trabzonspor mentre Paletta, corteggiato anche dalla Lazio, starebbe per accettare l’offerta del Fenerbahce.

NIANG- Pare più complicata la trattativa relativa all’attaccante francese, lo Spartak Moska avrebbe offerto 18 milioni di euro per il giocatore che però preferirebbe rimanere in Italia, magari al Toro, cosa difficile, Cairo non arriverebbe mai a proporre la stessa cifra. In ogni caso il Torino proverà a trattare con la dirigenza rossonera. C’è poi un’altra questione relativa alla buona uscita del giocatore: secondo quanto riportato da Tuttosport, il francese avrebbe un accordo verbale stipulato con Galliani, secondo il quale gli spetterebbe una buona uscita in caso di cessione. Accordo che la nuova dirigenza non vorrebbe far valere.

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.