Calciomercato Milan, in primo piano le cessioni - Milan News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Milan, in primo piano le cessioni

Pubblicato

su

mirabelli

Siamo quasi alla fine del calciomercato estivo, al Milan c’è ancora tanto da fare per cedere i giocatori in esubero, ancora in numero elevato

Il primo a partire potrebbe essere Josè Mauri, il centrocampista argentino è nel mirino del Bologna, se così fosse, Mauri ritroverebbe Donadoni con il quale ha già lavorato ai tempi del Parma. Mauri, classe 1996 è considerato da tempo in uscita, la sua giovane età potrebbe consentirgli di crescere e di trovare il giusto spazio magari come titolare.

NIANG- Il problema numero uno in Casa Milan è quello relativo alla cessione di Niang, l’offerta dello Spartak Mosca fino ad ora si è rivelata unica ed irripetibile, in Italia l’esterno d’attacco è valutato 10 milioni di euro in meno rispetto ai 23 offerti dai russi. Il Toro rimane la prima alternativa valida, tutto dipenderà dalla disponibilità economica di Cairo.

PALETTA- Dovrebbe essere il giorno del trasferimento di Paletta alla Lazio, nella giornata di ieri il procuratore del difensore argentino ha incontrato i dirigenti del Milan, oggi invece toccherà alla Lazio, la quale dovrà prendere la decisione finale, probabilmente in maniera più serena, data l’uscita di Keita verso il Monaco. Al termine dell’incontro di ieri, l’agente di Paletta si è detto soddisfatto.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.