Jose Mauri richiesto da Donadoni, è lui il sostituto di Crisetig - Milan News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Jose Mauri richiesto da Donadoni, è lui il sostituto di Crisetig

Pubblicato

su

jose mauri milan

Jose Mauri è diventato un obiettivo primario del Bologna di Roberto Donadoni, tutto però dipenderà dal futuro di Crisetig

Il Bologna di Roberto Donadoni avrebbe messo nel proprio mirino Jose Mauri, centrocampista rossonero. Il club emiliano starebbe infatti lavorando alla cessione di Crisetig – su di lui Leganes, Crotone e Benevento – e avrebbe individuato proprio in Jose Mauri, già allenato da Donadoni ai tempi di Parma, il sostituto ideale per rinforzare la linea mediana rossoblu. Con la maglia del Milan, che veste dal 2015, Jose Mauri ha collezionato appena 12 presenze e realizzato un assist; mentre nell’esperienza avuta a Parma con Donadoni in panchina il centrocampista ha disputato 35 partite e totalizzando 2 reti e 2 assist.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.