Calciomercato Milan: in estate sarà rivoluzione, ecco chi parte per fare casse - Milan News 24
Connettiti con noi

Archivio

Calciomercato Milan: in estate sarà rivoluzione, ecco chi parte per fare casse

Pubblicato

su

Rivoluzione in vista in casa Milan. La prossima estate infatti vedrà nuovamente diversi cambi nella rosa rossonera. Lasciando da parte la presunta cessione ai cinesi, che per ora è molto lontana dalla conclusione,  la squadra attuale subirà un profondo restyling, con molti degli attuali protagonisti in partenza. Alla base dell’ennesima rivoluzione ci sono ragioni economiche, con il Milan obbligato a fare cassa senza gli introiti Uefa derivanti dalla qualificazione alla prossima Champions, e soprattutto tecniche.

CHI PARTE – Diversi giocatori sono già certi di lasciare Milanello in estate: il primo è Diego Lopez, che costa 5 milioni di euro lordi all’anno, come lui anche Mexes (futuro tra Fiorentina, MLS e Marsiglia), e Alex, pronto a tornare in Brasile. Gli altri sicuri di partire sono Boateng, Menez e Luiz Adriano, da cui si potrebbe guadagnare qualcosa di interessante.

IN DUBBIO – Oltre ai 6 calciatori citati precedentemente si potrebbero aggiungere altri rossoneri, in particolare Mattia De Sciglio e Poli, che piacciono alla Juventus e che al Milan non trovano spazio. Oltre a loro in bilico il futuro di Balotelli e Zapata, che potrebbero però strappare una conferma. Infine il grande punto interrogativo Carlos Bacca, sarà lui il grande sacrificato per fare cassa?

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.