Calciomercato Milan: ecco Vilhena - Milan News 24
Connettiti con noi

Archivio

Calciomercato Milan: ecco Vilhena

Pubblicato

su

Secondo quanto riportato stamani dal Corriere dello Sport, il club rossonero sarebbe ad un passo dall’accordo con Tonny Vilhena, olandese classe ’95 in uscita dal Feyenoord alla luce della scadenza di contratto posta a Giugno 2016.

CALCIOMERCATO MILAN – VILHENA AD UN PASSO. Ieri il giocatore era a Milano in compagnia del suo agente (Mino Raiola): visita di piacere? Macché. Secondo il quotidiano romano i due avrebbero incontrato la dirigenza rossonera per formalizzare l’accordo: il calciatore è un centrocampista in grado di fare sia la mezzala in un 4-3-3 sia il trequartista nel 4-3-1-2 tanto caro a Silvio Berlusconi.

Vilhena è stato autore di 8 reti e 8 assist in tutte le competizioni durante questa stagione: se fosse davvero confermato sarebbe un colpaccio assoluto per il Milan, sia dal punto economico (parametro zero) sia dal punto di vista tecnico-tattico senza dimenticare la giovanissima età.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.