Calciomercato Milan, Milinkovic in Arabia? Parla Lotito
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Milan, Milinkovic in Arabia? Parla Lotito

Pubblicato

su

Lotito

Calciomercato Milan, Claudio Lotito ha fatto il punto sul futuro di Milinkovic-Savic, centrocampista della Lazio accostato ai rossoneri

Tag24, Claudio Lotito ha parlato della situazione di Milinkovic. Il serbo, accostato al Milan, sarebbe ad un passo dall’Al-Hilal.

MILINKOVIC IN ARABIA – «Milinkovic e offerta araba? Io non so nulla. Tutto fatto? No no, non mi risulta sia fatto niente, ne sapete più voi che io. Qualcuno vi racconta le cose, non so se sono frottole o verità. Allo stato non ho firmato nulla. Non so se c’è l’offerta dall’Arabia, mi hanno detto che c’è e vale molto per il giocatore e meno per la società. Il giocatore ha chiesto di andare via dato che sono 8 anni che è alla Lazio. Non è un problema di rapporti con la società, è un problema di testa. Non era un problema di soldi con noi, voleva cambiare aria».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.