Calciomercato Milan, occhi su un centrocampista: l'indizio - Milan News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Milan, occhi su un centrocampista: l’indizio

Pubblicato

su

Mirabelli

Calciomercato Milan, a gennaio la dirigenza ha confermato di non modificare l’assetto della squadra ma potrebbe esserci comunque qualche innesto

In casa Milan c’è soddisfazione per la vittoria ritrovata a San Siro, al termine comunque di una partita sofferta come quella di ieri sera contro il Bologna. A meno di venti giorni dall’inizio del mercato, i tifosi rossoneri gradirebbero innesti, soprattutto a centrocampo dove la coperta appare corta, soprattutto per quanto riguarda le mezzali, con Kessié chiamato a straordinari anche in partite non richieste.

CALCIOMERCATO MILAN, CONTATTI PER DANI CEBALLOS – Dalla Spagna arriva la ‘smentita’ ai dirigenti del Milan che hanno dichiarato di non voler fare operazioni a gennaio. Secondo quanto riportato da Diario Gol, alcuni intermediari rossoneri hanno incontrato l’agente di Dani Ceballos. Si tratta di un centrocampista classe 1996 del Real Madrid, acquistato in estate direttamente dal Betis dopo un Europeo Under 21 da assoluto protagonista. Oltre al Milan, sono interessate anche Inter, Roma e altri club inglesi, pronti ad approfittare del fatto che Dani non trova spazio nelle rotazioni di Zidane. Un giocatore le cui caratteristiche tecnico-tattiche calzerebbero a pennello per il 4-3-3 che Gattuso ha lanciato ieri e che la squadra sembra aver accolto con grande entusiasmo.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.