Montolivo, frecciata a Montella: «La difesa a 4 ci dà certezze, c'è poco da sorridere» - Milan News 24
Connettiti con noi

News

Montolivo, frecciata a Montella: «La difesa a 4 ci dà certezze, c’è poco da sorridere»

Pubblicato

su

Le parole di Riccardo Montolivo nel post-partita di Milan-Bologna, terminata 2-1 a favore dei rossoneri

È un Riccardo Montolivo contento ma focalizzato al futuro quello che ha parlato a Premium Sport:

«Troppo presto, abbiamo perso troppo all’inizio. C’è poco da sorridere, la classifica è quello che è ma ci serviva una vittoria. C’è tempo però prima di pensare ai punti dobbiamo ritrovare noi stessi, oggi abbiamo fatto il primo passo. Inutile guardare la classifica se prima non ritroviamo noi stessi».

SALVATAGGIO ALLA BONUCCI – «Ci ho messo una pezza, spero che qualcun altro lo farà quando sbaglierò io. Spero che la prossima volta sarà qualcun altro, è ancora presto per sorridere».

INIZIO – «Non è stato facile, testa bassa e mi sono messo a disposizione del mister. Difficile restare fuori tanto tempo, non mi sono perso d’animo. Dovrebbe essere lo spirito di tutti, il centrale esce dalla linea, il centrocampista deve ricomporla«.

GATTUSO – Ci ha trasmesso rabbia, vuole darci una mentalità del sacrificio e dell’aiutarci in campo e certezze. Abbiamo bisogno di certezze ed il cambio modulo ce la dà, la difesa a tre o la interpreti bene o difendi male e a cinque.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.