Inter Gosens, tutto fatto tra i club: visite e firma entro domani
Connettiti con noi

HANNO DETTO

Inter Gosens, tutto fatto tra i club: visite e firma entro domani

Pubblicato

su

Con un’operazione fulminea la dirigenza nerazzurra si è assicurata lo stantuffo tedesco: 27 milioni la cifra totale dell’affare

Entro la giornata di giovedì Robin Gosens sarà un giocatore dell’Inter. L’accelerata decisiva è avvenuta proprio nella giornata di ieri, quando le due società hanno trovato un accordo: affare complessivo tra i 25 e i 27 milioni di euro, bonus compresi.

La formula dell’operazione, riferisce La Gazzetta dello Sport, sarà definita nei dettagli oggi, ma l’impostazione di ieri prevedeva un prestito iniziale, con riscatto che diventerà obbligatorio al verificarsi di alcune condizioni. Il riscatto avverrà dopo 18 mesi, dunque nel giugno 2023. Appena saranno limati i dettagli, il mancino tedesco sbarcherà a Milano: è atteso in città per le visite mediche entro domani. L’esterno firmerà un contratto fino al giugno 2026 da 3 milioni di euro netti, anche qui con l’inserimento di bonus a rendimento.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.