Calabria: «Buona partenza in vista della Serie A. Mercato? La società...»
Connettiti con noi

HANNO DETTO

Calabria: «Buona partenza in vista della Serie A. Mercato? La società…»

Pubblicato

su

Davide Calabria si è espresso così ai microfoni di Sky Sport al termine della vittoria del Milan contro il Panathinaikos

Davide Calabria ha rilasciato qualche dichiarazioni ai microfoni di Sky Sport al termine della vittoria del Milan in amichevole contro il Panathinaikos. Le parole del capitano di serata: «Sono contento della prestazione mia e della squadra, speriamo sia un buon punto di partenza per il campionato.»

GIROUD«Giroud è un grande giocatore: ha vinto tantissimo nella sua carriera e dobbiamo trovare solo il ritmo giusto con lui. E’ un giocatore affermato, era importante trovare il goal e aspettiamo anche Ibra: avere una coppia così di attaccanti può essere utile per noi.»

MERCATO«Non aver cambiato allenatore è un fatto positivo e possiamo portare avanti il lavoro fatto negli ultimi mesi. La società si è mossa bene, manca ancora qualcuno. E’ stato un mercato lento, ma gli ultimi mesi non hanno fatto bene alla società.»

PUBBLICO«Bellissimo, ci sono mancati e non vedo l’ora di tornare a vedere San Siro pieno. L’obiettivo del Milan è far meglio dell’anno scorso: abbiamo nuovi giocatori con tanta voglia di fare e quelli vecchi vogliono migliorarsi.»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.