Buon compleanno André Silva, il messaggio social del Milan - VIDEO - Milan News 24
Connettiti con noi

Social

Buon compleanno André Silva, il messaggio social del Milan – VIDEO

Pubblicato

su

Giornata speciale per Andrè Silva che quest’oggi compie 22 anni: ecco come il Milan ha voluto augurargli un buon compleanno

Arrivato in estate per circa 40 milioni di euro, l’impatto con la Serie A di André Silva non è stato positivo – anche e soprattutto per essere stato usato con il contagocce da parte di Vincenzo Montella – mentre in Europa League – 8 presenze, 6 gol – il rendimento dell’ex Porto è stato determinante.

MILAN NEWS, GLI AUGURI SOCIAL AD ANDRE SILVA – L’attaccante portoghese rappresenta sicuramente un talento cristallino che il club rossonero può e deve attendere: oggi, infatti, André compie appena 22 anni che, nel mondo del calcio, significa per molti l’inizio di una carriera. I numeri di Silva anche con la Nazionale raccontano di come il lusitano sia un predestinato, sta al Milan e Montella non bruciarlo: intanto, i rossoneri lo hanno festeggiato con un video in cui sono presenti le migliori giocate (ed i gol) messe in mossa dal portoghese. Che sia di buon auspicio per il futuro, almeno questo è l’augurio di parte del tifo rossonero che non vede Kalinic – poco assistito dai compagni là davanti – di buon occhio e che spera di trovare proprio in André Silva il bomber fisso del futuro del Milan. Ecco, di sotto, il video pubblicato su Twitter.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.