Brocchi: "Nel Dna del Milan c'è la vittoria" - Milan News 24
Connettiti con noi

2014

Brocchi: “Nel Dna del Milan c’è la vittoria”

Pubblicato

su

Al termine della  festa di Natale 2014 al Metropol – Dolce & Gabbana, mister Brocchi, tecnico della Primavera, ai microfoni di Milan Channel ha rilasciato le seguenti dichiarazioni:

“E’ una bella partita contro l’Atalanta perchè ha un valore di classifica, ma non mi schiodo dalle mie idee. Io guardo il percorso dei miei ragazzi. Vederli crescere e migliorare. Contro Chievo e Sassuolo è veramente bello. Hanno voglia di vincere e conquistare una maglia nel Milan.

Migliorare si può sempre, figuriamoci nel settore giovanile. Obiettivi è raggiungere il massimo. Nel DNA del Milan c’è la vittoria, ma nella nostra voglia e volontà bisogna arrivarci a tutto questo attraverso le metodologie prefissate.

Vedere quei giocatori mi ha dato emozioni. Costacurta ha parlato del sogno di quando sei piccolo. Io 4-5 giorni fa ho mandato a Maldini una foto mia da piccolo con Paolo in prima squadra. E’ stato come rivedere me con questi grandi campioni. Auguro la stessa fortuna che ho avuto io anche a loro”.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.