Brocchi a Sky: «Monza in A o Scudetto Milan? Mi ha sopreso di più...»
Connettiti con noi

HANNO DETTO

Brocchi a Sky: «Monza in A o Scudetto Milan? Mi ha sopreso di più…»

Pubblicato

su

Brocchi

Cristian Brocchi, interventuto ai microfoni di Sky Sport, ha detto la sua sullo scudetto del Milan e il Monza in A

Cristian Brocchi, interventuto ai microfoni di Sky Sport, ha detto la sua sullo scudetto del Milan e il Monza in A:

«Monza in A o scudetto del Milan? Mi ha sopreso più la vittoria del Milan perchè aveva meno aspettative all’inizio, se ne parlava a bassa voce si sognava ma non era un obiettivo dichiarato. E’ una cosa bellissima, dopo la vittoria ho portato mio figlio milanista in centro a Milano a festeggiare ed è stata un’emozione grande».

MALDINI E MASSARA – «Sarebbe assurdo il contrario, hanno fatto un lavoro meraviglioso, sono stati una coppia perfetta, hanno lavorato al fianco dell’allenatore»

MERCATO MILAN – «I due ruoli dove devono intervenire sono in attacco e a centrocampo per l’uscita di qualche giocatore importante, poi con i vari impegni ravvicinati servirà anche un difensore centrale»

RITIRO IBRAHIMOVIC – «Un giocatore deve smettere quanto si sente di smettere non quando gli altri vogliono farti smettere, se se la sente ancora, vuole dare un contributo importante dimostri di avere ancora quello che ha fatto fino ad oggi e su questo non penso ci siano dubbi»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.