Tonali Milan: le parole di Corini sul centrocampista del Brescia
Connettiti con noi

News

Brescia, Corini su Tonali: «Il Presidente spesso non cede i migliori, spero resti»

Pubblicato

su

Tonali

Corini sottolinea come Cellino abbia spesso trattenuto i giocatori migliori e quindi spera che Tonali resti al Brescia l’anno prossimo

Sandro Tonali è stato tra i principali artefici della promozione del Brescia in Serie A grazie ai 3 gol e 7 assist realizzati in stagione. Il mediano delle Rondinelle, da molti già accostato ad Andrea Pirlo, interessa a tutti i grandi club italiani tra cui il Milan, che ha già avuto contatti con il suo entourage. Al momento la Juventus sembra in vantaggio su tutti ma i rossoneri possono contare sull’amore del giocatore per il Diavolo fin da bambino. Il tecnico del Brescia, Eugenio Corini, ha così parlato del futuro di Tonali, che recentemente non ha escluso di continuare ancora a lungo con l’attuale club:

«Quando sono arrivato pensavo di avere una squadra giovane e di talento in grado di arrivare ai playoff. Non mi aspettavo questa grande cavalcata. Dopo la pausa natalizia abbiamo capito di poter fare qualcosa di importante. –ha detto Corini – Tonali resta? Il presidente, anche a Cagliari, ha trattenuto giocatori importanti. Sandro ha grandi qualità, è l’anima della squadra. Sa giocare e sa fare gol, ha grandi potenzialità e lo dimostrerà anche con l’Under 21. Speriamo che possa restare al Brescia anche il prossimo anno per la sua crescita e per aiutare il Brescia nella lotta per la salvezza».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.