Borkemans: «Origi? Al Milan può tornare decisivo»
Connettiti con noi

HANNO DETTO

Borkemans: «Origi? Al Milan può tornare decisivo»

Pubblicato

su

Vital Borkemans, secondo dell’ex ct del Belgio Wilmots, ha parlato a gianlucadimarzio.com. dicendo la sua su Origi

Vital Borkemans, secondo dell’ex ct del Belgio Wilmots, ha parlato a gianlucadimarzio.com. dicendo la sua su Origi:

«Non sente la pressione, non ha paura di nulla. È pronto per vestire una maglia prestigiosa come quella del Milan. Divock al Lille con Girard faceva l’esterno. In attacco può giocare ovunque. Credo però che non sia una solo prima punta ma che possa essere funzionale anche dietro un centravanti o largo a sinistra. Negli ultimi due anni non si è visto il vero Origi, causa infortuni. Ma al Milan può tornare decisivo»

PARAGONE CON LUKAKU – «Romelu è un centravanti in tutto e per tutto, Origi gli può girare intorno. In Serie A faranno bene, vedrete. Potenzialmente sono entrambi attaccanti da 20 gol. Sono molto contento per il ritorno di Romelu e ti dico che Origi a costo zero è un vero affare. Nel derby sarà emozionante vederli che si scontrano»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.