Bonucci: «Sarei potuto andare al Manchester City. Scelsi il Milan»
Connettiti con noi

HANNO DETTO

Bonucci: «Sarei potuto andare al Manchester City. Scelsi il Milan»

Pubblicato

su

Bonucci

Leonardo Bonucci svela un retroscena di mercato: nel 2017 sarebbe potuto andare al Manchester City ma il difensore scelse il Milan

In una lunga e intensa intervista rilasciata da Leonardo Bonucci a The Athletic, il difensore della Juventus ha svelato un retroscena di calciomercato: per lui c’era l’ipotesi Manchester City ma scelse il Milan.

«È vero, nel 2016, ero ad un passo dal City, eravamo ai dettagli poi la Juve non mi vendeva e io avevo il sogno di essere allenato da Guardiola. Ma abbiamo deciso con la Juve di continuare insieme. Quando sono andato al Milan, potevo andare al City ma c’erano cose che si dovevano incastrare e io non volevo aspettare. Avevo dato la mia parola al Milan. L’anno scorso ho parlato con Pep che mi voleva ma sono stato io a dirgli ‘questa è casa mia’ sto bene qui e mi sento a casa. Devo riconquistare il terreno perso con quell’anno a Milano ma questo è uno stimolo non una paura, tornare ad essere il simbolo della Juve per me è la cosa più eccitante che ci possa essere in questo momento della mia carriera».

LEGGI QUI LA PRIMA PARTE DELL’INTERVISTA INTEGRALE SU JUVENTUSNEWS24

LEGGI QUI LA SECONDA PARTE DELL’INTERVISTA INTEGRALE SU JUVENTUSNEWS24

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.