Bonucci: «A San Siro per vincere, l'Italia deve andare ai mondiali» - Milan News 24
Connettiti con noi

News

Bonucci: «A San Siro per vincere, l’Italia deve andare ai mondiali»

Pubblicato

su

Bonucci

Leonardo Bonucci commenta a caldo la gara appena conclusa con la Svezia pensando subito al match di ritorno di lunedì

90 minuti di battaglia fisica ed un goal subìto che toglierà il sonno per molte notti vista la dinamica decisamente orientata dalla cattiva sorte. Leonardo Bonucci non riesce ad invertire il trend negativo nemmeno in nazionale ma riesce comunque a trovare la forza per spostare l’attenzione immediatamente alla gara di San Siro, la sua attuale casa, dove gli azzurri dovranno vincere 1-0 per andare ai calci di rigore oppure due 2-0 per chiudere il discorso al novantesimo minuto.

UNA GARA ORDINATA- Ventura cambia improvvisamente modulo, si passa al 3-5-2, risultato nessuna idea di gioco, poche le iniziative a parte qualche cross tagliato dalle corsie laterali ma sempre mancato di pochi centimetri, quei centimetri di ritardo che testimoniano uno stato di forma decisamente scarso da parte sia di Immobile che di Belotti e spesso anche di Candreva. La difesa tutto sommato si è comportata bene, la Svezia ha tirato 2 volte in porta, cercando spesso la provocazione ed in parte riuscendoci con il cartellino giallo rimediato da Verratti che gli costerà la gara di ritorno. Bonucci a fine partita è stato chiaro:«Ora dobbiamo pensare solo alla partita di lunedì.A San Siro per vincere. L’Italia deve andare ai mondiali». Il capitano rossonero ha evitato chiaramente di rispondere alle domande sulla gara appena conclusa spostando, come giusto che sia l’attenzione sulla gara di lunedì, ormai l’unica cosa che conta veramente.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.