Infortunio Bonaventura: il club ha dubbi sulla tenuta fisica
Connettiti con noi

News

Bonaventura: la tenuta fisica del giocatore preoccupa il Milan

Pubblicato

su

L’infortunio di Bonaventura, che tornerà in campo solo in estate inoltrata, preoccupa il Milan. Si teme per la tenuta fisica del giocatore

Jack Bonaventura a fine novembre ha subito un grave infortunio al ginocchio che lo terrà lontano dal campo fino alla fine di agosto. Il giocatore è stato operato negli Stati Uniti, nella stessa clinica che ha curato Zlatan Ibrahimovic. L’intervento ha avuto esito positivo e il centrocampista sta già seguendo un percorso di recupero che sta procedendo nel migliore dei modi. Il giocatore ha un contratto fino al 2020 e il suo procuratore Mino Raiola sta lavorando per il prolungamento.

La volontà del Milan è quella di continuare il rapporto con Bonaventura ma secondo quanto riporta Tuttosport il club è comunque molto preoccupato dalla sua tenuta fisica. Lo stesso discorso vale in parte anche per Mattia Caldara, che a seguito dell’ennesimo infortunio sembra abbia accolto la notizia con meno fiducia rispetto al passato. Le riflessioni del club sulla tenuta fisica di Bonaventura non significano che il giocatore verrà ceduto ma è probabile che nella prossima stagione verranno effettuate le dovute valutazioni. L’unica certezza è che in estate il centrocampo sarà il reparto che subirà le maggiori modifiche. Bakayoko non dovrebbe essere riscattato e si vocifera che anche Kessié e Biglia partiranno a fine stagione.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.