Bologna-Milan, probabili formazioni: Krunic in vantaggio previo rifinitura
Connettiti con noi

News

Bologna-Milan, probabili formazioni: Krunic in vantaggio previo rifinitura

Pubblicato

su

Bologna-Milan, probabili formazioni: Krunic in vantaggio previo rifinitura, al momento sarebbe lui il possibile sostituto di Calhanoglu

Bologna-Milan, probabili formazioni: Krunic in vantaggio previo rifinitura, al momento sarebbe lui il possibile sostituto di Calhanoglu.

PREVIO RIFINITURA- L’ultimo allenamento, quello che ci darà la formazione di domani, si terrà oggi pomeriggio dopo la conferenza stampa di Pioli. Da lì sapremo con certezza se sarà Krunic a posizionarsi sulla trequarti al posto di Calhanoglu, causa indisponibilità di Diaz (ancora da ufficializzare). Nel corso della mattinata si è parlato anche di Daniel Maldini e di Leao, in quella posizione. Andiamo a vedere le probabili, secondo goal.com.

BOLOGNA (4-2-3-1)- Skorupski; Tomiyasu, Danilo, Soumaoro, Dijks; Schouten, Dominguez; Orsolini, Soriano, Sansone; Barrow.

MILAN (4-2-3-1)- G. Donnarumma; Calabria, Tomori, Romagnoli, Theo Hernandez; Tonali, Kessié; Castillejo, Krunic, Leao; Ibrahimovic.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.