Milan, attacco: quanti dubbi da scogliere dopo la rifinitura
Connettiti con noi

News

Milan, attacco: quanti dubbi da scogliere dopo la rifinitura

Pubblicato

su

Milan, attacco: quanti dubbi da scogliere dopo la rifinitura che si terrà oggi pomeriggio dopo la conferenza stampa di Pioli

Milan, attacco: quanti dubbi da scogliere dopo la rifinitura che si terrà oggi pomeriggio dopo la conferenza stampa di Pioli. Tuttosport a pag 13 dell’edizione odierna elenca quelli che sono i dubbi, espressi maggiormente dalla fase d’attacco.

MOVIMENTO DIETRO IBRA- Il centravanti svedese si prenderà senza problemi il ruolo di punta centrale, alle sue spalle attenzione a Maldini al posto di Diaz, anche se non è da escludere la possibilità che giochi Leao in quella posizione, con Rebic a sinistra. Krunic? Anche lui possibile trequartista con Saelemaekers a destra e Rebic dalla parte opposta.

MAI LO STESSO MILAN- Insomma non è mai lo stesso Milan, i molteplici infortuni costringono Pioli a continui cambiamenti, in attesa che rientri Calhanoglu. 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.