Bologna-Milan, dubbio sulla trequarti alle spalle di Ibra: Pioli deciderà
Connettiti con noi

News

Bologna-Milan, dubbio sulla trequarti alle spalle di Ibra: Pioli deciderà

Pubblicato

su

Bologna-Milan, dubbio sulla trequarti alle spalle di Ibra: Pioli deciderà tra più opzioni che al momento si presentano tra i tanti problemi

Bologna-Milan, dubbio sulla trequarti alle spalle di Ibra: Pioli deciderà tra più opzioni che al momento si presentano tra i tanti problemi. Tuttosport di questa mattina a pag. 13 apre ad una serie di possibilità, alcune decisamente innovative ed imprevedibili.

OCCASIONE PER MALDINI- Brahim Diaz non sta benissimo, ha lavorato a parte e nella giornata di oggi se ne valuteranno le condizioni, intanto Pioli pensa ad una mossa a sorpresa ovvero quella di Maldini trequartista, un po’ per necessità ed un po’ per rilanciare le quotazioni del ragazzo, richiesto in Serie B. Maldini è un trequartista puro, come riporta il quotidiano e quindi sarebbe per lui un’occasione, dato il coraggio di Pioli nel provare soluzioni nuove.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.