Connect with us

HANNO DETTO

Boban Milan, Biasin punzecchia il croato: uscita intempestiva, il giudizio del giornalista

Milan news 24

Published

on

Biasin

Boban Milan, Fabrizio Biasin, noto giornalista, ha critica l’ex dirigente svedese per le parole sul club rossonero a ridosso della finale di Coppa Italia

Dalle colonne di TMW, Fabrizio Biasin ha dichiarato:

PAROLE – «Due cose sul Milan. Boban è uno che quando entra in casa fa rumore e se per caso entra in Casa Milan, anche di più… È fatto così, va dritto al punto e non si esprime mescolando eloquio a metafore melense. Pensa a quello che dice e dice quello che pensa: ce ne fossero come lui… il punto è che oggi il Milan si gioca una finale di Coppa Italia, non la massima ambizione per un club così glorioso, ma pur sempre un obiettivo da cui si può ripartire con slancio. Ecco, forse Zorro avrebbe potuto scegliere un altro momento: non gli sarebbe mancata occasione per esprimere il suo comprensibile (e condivisibile!) punto di vista sul club che lo ha reso grande e che porta dentro il cuore».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.