BOATENG sul suo ritorno al MILAN: "Mi ha chiamato Berlusconi..." - Milan News 24
Connettiti con noi

Archivio

BOATENG sul suo ritorno al MILAN: “Mi ha chiamato Berlusconi…”

Pubblicato

su

L’ex rossonero Kevin-Prince Boateng, ora al Las Palmas, ha raccontato ai microfoni di Sky Sport il suo ritorno al Milan. Ecco le sue parole:

 “Ho tanti ricordi di Berlusconi, lui mi ha fatto venire al Milan e mi ha trattato come un figlio. Ho solo ricordi positivi, dopo l’operazione al cuore non l’ho più sentito. Lo scorso anno ero in piscina a Mykonos  in vacanza e mi ha chiamato Melissa per dirmi che Berlusconi voleva parlarmi, mi voleva invitare a casa sua a vedere il Milan e non pensavo mi chiamasse per tornare al Milan. Melissa mi ha detto ‘Muoviti che hai la cena con Berlusconi’. Mentre guardavamo la partita mi disse che mancava in rosa un giocatore come me. I miei problemi al ginocchio non erano reali, lo sto dimostrando. Sono cose che dicevano ma l’importante è che io so come sto”.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.