Biglietti Sassuolo Milan: info e dettagli utili per l'acquisto
Connettiti con noi

News

Biglietti Sassuolo Milan: info e dettagli utili per l’acquisto

Pubblicato

su

Il Milan attraverso il proprio sito ufficiale fa sapere le modalità d’acquisto per i biglietti della sfida di Serie A contro il Sassuolo

Il Milan attraverso il proprio sito ufficiale fa sapere le modalità d’acquisto per i biglietti della sfida di Serie A contro il Sassuolo:

Come comunicato dalla Lega Calcio, Sassuolo-Milan si disputerà domenica 22 maggio alle ore 18.00 al Mapei Stadium. Una sfida chiave, l’ultima di un campionato fino a qui esaltante dei nostri ragazzi.

BIGLIETTI
La vendita dei biglietti nel Settore Ospiti (Tribuna Nord) inizierà dalle ore 10.00 di martedì 17 maggio online su ticket.sassuolocalcio.it e presso i punti vendita VivaTicket. La vendita si concluderà alle ore 19.00 di sabato 21 maggio: il giorno della gara non è infatti possibile acquistare tagliandi nel Settore Ospiti (Tribuna Nord).

Ricordiamo che IN TRIBUNA SUD, per questioni di sicurezza ed ordine pubblico, è ASSOLUTAMENTE VIETATO l’ingresso di maglie, sciarpe, bandiere della squadra ospite; si ricorda infatti che il settore in questione è esclusivamente riservato ai tifosi del Sassuolo.

PREZZI
Il costo del singolo biglietto riservato ai tifosi ospiti è di 45€.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.