Berlusconi crede ancora in Torres - Milan News 24
Connettiti con noi

2014

Berlusconi crede ancora in Torres

Pubblicato

su

Per Berlusconi è un sogno che non può tramontare. Troppo innamorato, il presidente, di Fernando Torres da volerlo rivedere subito titolare domenica contro il Napoli, nella sfida contro la rivale più accreditata per il terzo posto. Non mancherà occasione al numero uno rossonero di parlarne con Filippo Inzaghi domani nel corso della sua visita a Milanello. Stando a quanto scrive il Corriere dello sport – stadio, come lo scorso venerdì il presidente Berlusconi farà anche gli onori di casa insieme ai due a. d. Barbara e Adriano Galliani ad un’altra delegazione di sponsor del Milan.

In merito a Torres, mai nelle ultime 10 stagioni lo spagnolo era partito così male, realizzando 1 solo gol in 10 partite disputate per un totale di 611 minuti giocati. Stazionare il più a lungo possibile nell’area di rigore avversaria è il suggerimento che da sempre Silvio Berlusconi dà ai suoi centravanti e contro gli uomini di Benitez lo spagnolo dovrebbe riprendere il suo posto lì davanti in un 4-2-3-1 formato, per quel che concerne il tridente offensivo, da Honda, Menez ed El Shaarawy anche se non è da escludere un impiego di Bonaventura al posto del giapponese. L’importante (per il presidente) che sia un tridente ma innanzitutto un modulo in grado di sviluppare buone trame di gioco e far sì che il rilancio di Torres avvenga come si deve…

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.