Beretta: "Supercoppa all'estero" - Milan News 24
Connettiti con noi

Archivio

Beretta: “Supercoppa all’estero”

Pubblicato

su

Il Presidente della Lega Serie A Maurizio Beretta, presente all’assemblea odierna negli uffici della Lega Calcio, ha rilasciato alcune dichiarazioni riguardo la Supercoppa Italiana:

Si giocherà presumibilmente tra Dicembre e Gennaio in una data da definire in base alle opportunità di mercato internazionale che si verificheranno. Nel 2016/2017 avremo 3 infrasettimanali che si giocheranno tutti nella prima parte del Campionato, l’ultimo il 22 Dicembre, che non avrà posticipi e che potrà consentire ai giocatori di partire per le vacanze di Natale. Quest’anno non si giocherà ad Agosto a Roma, sede naturale. L’idea è una sede estera, ci sono alcune manifestazioni d’interesse e si valuteranno nelle prossime settimane con il coinvolgimento diretto delle due società, che collaborano alla realizzazione dell’evento. A Doha ci fu un’esperienza positiva“.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.