Bennacer a Dazn: «Durante l'infortunio ho imparato tanto»
Connettiti con noi

HANNO DETTO

Bennacer a Dazn: «Durante l’infortunio ho imparato tanto, orgoglioso dei nostri tifosi»

Pubblicato

su

bennacer

Il centrocampista del Milan, Ismael Bennacer, ha detto la sua dopo il successo col Frosinone ed il suo ritorno in campo dopo l’infortunio

Intervenuto ai microfoni di Dazn dopo Milan Frosinone, Ismael Bennacer ha raccontato tutte le sue emozioni per il ritorno in campo 206 giorni dopo il grave infortunio al ginocchio.

QUANTO SONO LUNGHI 206 GIORNI? – «Ora è passato, era molto lungo, un qualcosa di nuovo per me. Durante questo infortunio ho imparato tanto, ora è passato e sono molto contento di essere tornato in campo».

IL BOATO DI SAN SIRO AL MIO INGRESSO – «Hanno urlato come mi sono mancati, era uguale. Questa sensazione era molto incredibile. Sono molto fiero di far parte di questi tifosi e di averli al nostro fianco, sono orgoglioso. Provo a dare tutto sempre e darò ancora di più per loro perché danno tantissimo alla squadra, ecco perché vogliamo sempre vincere».

CHE MILAN HO TROVATO? – «Sono giocatori molto forti, non ho ancora giocato con loro ma mi sono un po’ allenato con loro. Certo che faremo bene. Loro stanno facendo bene, aggiungono qualcosa in più alla squadra. Dobbiamo essere sempre uniti ed essere dietro la squadra».

OBIETTIVO PRIMO POSTO? – «Quando hai vinto vuoi vincere ancora e quando giochi per il Milan è normale avere questa mentalità. Faremo di tutto per essere al meglio possibile»

SUL RITORNO DI IBRA – «Non ne abbiamo parlato, se torna saremo contenti. Dobbiamo essere concentrati e dare tantissimo lo stesso».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.