Benitez: «Pioli merita fiducia, il Milan lotterà fino alla fine»
Connettiti con noi

HANNO DETTO

Benitez: «Pioli merita fiducia, il Milan lotterà fino alla fine»

Pubblicato

su

Benitez: «Pioli merita fiducia, il Milan lotterà fino alla fine». Le dichiarazioni del tecnico spagnolo alla Gazzetta dello Sport

L’allenatore spagnolo Rafa Benitez, in una intervista a La Gazzetta dello Sport, ha stilato la sua griglia di partenza per la prossima Serie A ormai alle porte. Le sue parole sul Milan.

GRIGLIA – «Inter e Juve, ma sarebbe poco rispettoso non considerare il Milan dopo lo scudetto. Mi farebbe piacere poi che nella lotta al vertice rientrasse il Napoli, ammesso che le cessioni non ne condizionino eccessivamente il rendimento».

MILAN – «I rossoneri sono la prova che la fiducia, meritatissima, nel lavoro di un allenatore capace come Pioli possa compensare la differenza di valore e sopportare il peso di altre situazioni. Ha la preparazione e l’esperienza per mantenere questo gruppo in alto. Sono certo che il Milan sarà in corsa fino alla fine, anche se a volte basta una partita per decidere un intero percorso».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.