Connettiti con noi

HANNO DETTO

Baresi Milan: «Champions? Uno stimolo, abbiamo voglia di dimostrare»

Pubblicato

su

Franco Baresi, dirigente del Milan, intervenuto ai microfoni di Sky Sport ha parlato della stagione che aspetta i rossoneri e della Champions

Franco Baresi, dirigente del Milan, intervenuto ai microfoni di Sky Sport ha parlato della stagione che aspetta i rossoneri e del ritorno in Champions, 7 anni dopo l’ultima volta. Ecco le sue parole:

SUGLI OBIETTIVI ROSSONERI – «Mister Pioli ha ragione, il Milan è cresciuto parecchio negli ultimi 2 anni, la squadra è anche più consapevole, più convinta di potersela giocare con chiunque. In Italia l’anno scorso abbiamo fatto un grande campionato, quest’anno abbiamo voglia di misurarci anche in campo internazionale, sarà uno stimolo confrontarci con questi grandi club, abbiamo voglia. Siamo tornati in Champions League dopo 7 anni, abbiamo voglia di far bene e dimostrare quel che siamo».

SU GIROUD – «Devo complimentarmi con Giroud, sta facendo molto bene e si è dimostrato disponibile. Il suo approccio è stato stato importante, può dare un grande contributo».

SU IBRAHIMOVIC – «Ibrahimovic è straordinario per la sua longevità, diventa sempre determinante nonostante l’età. È importante avere tutti a disposizione perchè arrivano impegni ravvicinati, partite importanti. Sappiamo cosa può dare Ibra in campo e fuori, la sua presenza è importante».