Barbara Berlusconi avvisa Galliani - Milan News 24
Connettiti con noi

2014

Barbara Berlusconi avvisa Galliani

Pubblicato

su

Un Milan a due facce. Da un lato gli spendidi risultati ottenuti con Casa Milan e il rinnovo della sponsorizzazione con Emirates (che porterà nelle casse societarie quasi 100 milioni di euro dal 2015 al 2020): artefice di questi successi dal punto di vista commerciale Barbara Berlusconi; dall’altro i deludenti risultati sportivi con la squadra rossonera che va a fondo: artefice di questi insuccessi dal punto di vista sportivo Adriano Galliani.

Che le cose procedono in questa maniera è risaputo stando a quanto sottolinea l’edizione odierna di Tuttosport che tende a rimarcare l’unicità di una realtà come quella di Casa Milan in grado di raggiungere oltre due milioni di euro nei primi sei mesi di vita superando quota 51 mila visitatori. Non solo la nuova sede e il nuovo accordo con la compagnia aerea ma anche importanti rapporti di partnership con diverse realtà italiane e straniere mettono in risalto la professionalità di Lady B in questo campo.

Nessuno si augura di rivivere la vecchia querelle di qualche anno fa tra lei e Galliani per la gestione del mercato di quest’ultimo ma è chiaro, ora che arrivano i soldi, che Barbara preme molto sull’a. d. per l’area sportiva affinchè a gennaio possano approdare al Milan dei nomi all’altezza. I rapporti tra i due si erano congelati ancora di più quando alcune persone di fiducia per così dire “gallianiane” erano state rimosse da Barbara Berlusconi, da Laura Masi, sostituita alla direzione marketing da Jaap Kalma a Daniela Gozzi sollevata dalla direzione dello stadio di San Siro, passando altresì per un certo Daniele Massaro, braccio destro di Galliani per tante iniziative.

I risultati in campo di Inzaghi e dei suoi giocatori sono sempre la prima cosa a passare in evidenza e se questi continuano a deludere il rischio di respirare nuovi malumori nell’ambiente milanista è concreto. Barbara i suoi segnali li ha lanciati da tempo e il destinatario Galliani è avvisato.

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.