Bacca va, Bacca resta: il Milan fissa il prezzo - Milan News 24
Connect with us

2016

Bacca va, Bacca resta: il Milan fissa il prezzo

Milan news 24

Published

on

milannews default

Come riportato da Sky Sport, il Milan ha fissato la valutazione di Bacca: l’attaccante colombiano ha disputato una buona annata ed è seguito dal West Ham. O meglio, stando alle ultime indiscrezioni, gli Hammers sembrano aver gettato la spugna, dal momento che il Milan richiede 26 milioni di euro, cifra minima da cui il club rossonero è disposto a trattare.

Il West Ham di Bilic, nei primi giorni di Giugno, aveva presentato un’offerta concreta di circa 18 milioni di euro, molto lontana dalla richiesta rossonera. Il club inglese che quest’anno militerà anche in Europa League sembra essersi tirato fuori dalla corsa per Carlos Bacca, autore di un’annata molto contraddittoria e criticata nonostante le 20 reti stagionali. Il giocatore è attualmente impegnato in Copa America anche se le sue recenti dichiarazioni (LEGGI QUI) lasciano più di un dubbio circa la sua permanenza in rossonero.

Copyright 2025 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.