Attento Milan, la Roma ti soffia un talento - Milan News 24
Connettiti con noi

Archivio

Attento Milan, la Roma ti soffia un talento

Pubblicato

su

La Roma è pronta a regalare l’ennesima beffa al Milan: i giallorossi, stando alle ultime indiscrezioni, sarebbero vicini a mettere a segno il colpo Bazoer dall’Ajax, giocatore seguito con molta insistenza anche dai rossoneri e dalla Juventus.

Riechedly Bazoer, centrocampista olandese classe 1996, ha racimolato 28 presenze in Eredivisie mettendo a referto 5 gol e 5 assist finora: un centrocampista tutto-fare un po’ come Strootman: i giallorossi vogliono replicare l’affare con il PSV di qualche anno fa con Bazoer. L’Ajax è disposto a cedere il giocatore per una cifra vicina ai 18/20 milioni, cifra alta ma che la Roma potrebbe benissimo investire qualora Nainggolan se ne andasse al Chelsea. Il Milan rischia di rimanere al palo un’altra volta, dopo il colpo El Ghazi quasi ufficialmente sfumato (LEGGI QUI).

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.