Atalanta Milan? Una sfida in famiglia, sono molti gli ex per entrambe
Connettiti con noi

News

Atalanta-Milan? Una sfida in famiglia, sono molti gli ex per entrambe

Pubblicato

su

pasalic milan

Da Pasalic a Kessié fino a Montolivo e Bonaventura, sono molti i giocatori di Milan e Atalanta che sono passati da una squadra all’altra

Il Milan affronterà in trasferta l’Atalanta ne llo scontro diretto per il quarto posto ma per entrambe le squadre si tratterà di una sfida praticamente in famiglia. Sono infatti molti i giocatori che probabilmente scenderanno in campo questa stasera che sono passati da un club all’altro nel corso degli altri. Mario Pasalic, ad esempio, ha esordito in Serie A con la maglia rossonera nell’ottobre 2016 ed oggi è un centrocampista della Dea. Il serbo con il Milan ha disputato 24 partite condite da 5 gol.

Per i rossoneri sono invece ben 5 i giocatori che hanno un passato a Bergamo: Andrea Conti, Franck Kessié, Giacomo Bonaventura, Mattia Caldara e Riccardo Montolivo. Il primo non dovrebbe partire titolare mentre il secondo ha promesso che in caso di gol non esulterà come in una precedente occasione. Jack non potrà scendere in campo perché infortunato mentre l’ex Juventus si prepara al rientro a breve. Per Montolivo, in scadenza di contratto in estate, si prospetta l’addio alla fine della stagione.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.